Percorsi Nutrizionali

[vc_row][vc_column][tbay_title_heading title=”Percorso Mediterraneo” align=”center”][vc_column_text]

Il Percorso Mediterraneo è un percorso nutrizionale personalizzato in base i gusti, le esigenze e il fabbisogno del paziente mirato alla rieducazione della corretta alimentazione con prodotti tipici mediterranei.
Tramite un attenta analisi iniziale, sarà possibile valutare le condizioni di partenza per poter creare un percorso strettamente personalizzato per fare progredire le condizioni del paziente verso una direzione di netto miglioramento.

[/vc_column_text][/vc_column][/vc_row][vc_row][vc_column][tbay_title_heading title=”Percorso Advanced” align=”center”][vc_column_text]

Il Percorso Advanced è un percorso alimentare con l’integrazione di un Pasto sostitutivo formato da Proteine Vegetali in polvere ad alto potere nutritivo abbinato agli Aminoacidi che garantiranno il sostentamento della massa magra ovvero del tono muscolare.
Suddivisa in 3 Fasi sarà così composta:
– 15 Giorni con un Piano Alimentare Rigido
– 15 giorni con un Piano Intermedio
– 15 giorni con un Piano alimentare di Ripristino

[/vc_column_text][/vc_column][/vc_row][vc_row][vc_column][tbay_title_heading title=”Percorso Chetogenico” align=”center”][vc_column_text]

Il Percorso chetogenico è un percorso strettamente personalizzato sulle funzionalità del paziente, seguibile per un massimo di 3/4 settimane finalizzato non solo alla perdita di peso. Infatti la Chetogenica è un Percorso che apporterà diversi benefeci ad esempio:
– Mantenere sotto controllo glicemia e Insulina;
– Aumentare il consumo calorico;
– Ridurre sensibilmente il grasso corporeo;
– Accellerare il metabolismo a seguito di riduzione della massa grassa;
– Diminuire l’appetito e la fame nervosa;
In questo modo sarà possibile detossinare e ripristinare l’intero organismo.

[/vc_column_text][/vc_column][/vc_row][vc_row][vc_column][tbay_title_heading title=”Percorso per Ripristino delle intolleranze alimentari” align=”center”][vc_column_text]

Le intolleranze Alimentari sono una reazione avversa dell’organismo verso determinati cibi, quasi come se l’organismo si intossicasse.
Le intolleranze alimentari possono causare vari disturbi ricorrenti e persistenti, soprattutto a livello gastrointestinale, dermatologico o respiratorio.
Al Centro Nutrizione e Benessere potrai effettuare il Test delle Intolleranze alimentari e scoprire così tutti gli alimenti e sostanze che possono causarti malessere e fastidi. Inoltre verrà costruito un percorso che vada a ripristinare il tuo organismo ed eliminare efficacemente le intolleranze.

[/vc_column_text][/vc_column][/vc_row][vc_row][vc_column][tbay_title_heading title=”Percorso Genetico” align=”center”][vc_column_text]

E’ un percorso costruito sul risultato del Test che valuta l’impatto sull’organismo di specifici alimenti rendendo possibile individuare la presenza di intolleranze o di componenti genetiche che portano ad una elevata sensibilità nutrizionale.
Con le informazioni fornite dal test sarà possibile costruire un percorso nutrizionale più efficace per contrastare disturbi che compromettono la digestione o la salute Gastro-enterica.

[/vc_column_text][/vc_column][/vc_row]

TOP

Hai bisogno di aiuto? Chiedi in chat!